LAVORA CON NOI

Codice Etico

La Musinet Engineering ha adottato volontariamente un sistema di controllo ex Dlgs 231/01. In tale ambito è di fondamentale importanza il rispetto dei principi enunciati nel Codice Etico e di Comportamento della società.

La violazione di detti principi da parte di fornitori/collaboratori sono considerate grave inadempimento ai doveri di correttezza e buona fede nella esecuzione del rapporto contrattuale e giusta causa per la risoluzione contrattuale ai sensi dell'art 1456 del Codice Civile. Vi invitiamo pertanto a prenderne visione.

download Codice Etico pdf-download1-icon

Politica per la Qualità l'Ambiente e la Sicurezza

La Direzione considera la politica per la qualità come mezzo per condurre l’organizzazione verso il miglioramento delle sue prestazioni.

Essa costituisce parte integrante della politica e della strategia generale dell’organizzazione Tale politica è da intendersi dinamica e quindi suscettibile di adattamenti e sviluppi in relazione alla dinamica dell’ambiente interno ed esterno dell’organizzazione.

download Politica per la Qualità l'Ambiente e la Sicurezza pdf-download1-icon

Autocandidature per la selezione del personale

È possibile inviare il Curriculum Vitae alla Musinet Engineering via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  i dati verranno trattati nel rispetto della privacy

 

Piattaforma Telematica Fornitori Della Musinet Engineering SpA

La Musinet Engineering S.p.A. ha implementato una Piattaforma Telematica per la gestione dell’Albo Fornitori dal quale potranno essere individuati i soggetti da attivare in relazione a specifiche necessità mediante affidamento diretto o con Richieste di offerta a più soggetti in conformità al Regolamento Acquisti interno approvato dal Consiglio di Amministrazione della Società.

La piattaforma è stata implementata per migliorare l'efficienza dei processi ed apportare benefici anche ai fornitori, fra i quali:

  • riduzione dei tempi di invio e standardizzazione delle iscrizioni e delle Procedure: interfacce di intuitivo utilizzo guidano il processo automatizzandone l'operatività;
  • gestione dematerializzata dei documenti, con la conseguente riduzione dei consumi di carta e dei costi diretti e indiretti per l’archiviazione e la conservazione;
  • trasparenza e pari opportunità: tutti i fornitori dispongono delle medesime informazioni e condividono le stesse "regole" di selezione;
  • incremento di efficienza ed efficacia nell'interazione con la Musinet Engineering S.p.A.: grazie all'automazione e standardizzazione dei protocolli di comunicazione che snelliscono i processi;
  • rispetto dei requisiti di riservatezza, autenticità, concorrenzialità ed integrità nello scambio dei dati;

vai alla Piattaforma Fornitori  entra

Privacy

Per ogni informazione inerente a problematiche sul tema Privacy, le richieste vanno rivolte per iscritto al Titolare del trattamento dati personali al seguente indirizzo:

Musinet Engineering S.p.A., Corso Svizzera 185 - 10149 Torino (TO), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ovvero al DPO (Data Protection Officer) al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.